Moto3 Austria, Binder si prende anche le FP3 


Il sudafricano, protagonista del venerdì, ipoteca la pole al Red Bull Ring mettendosi tutti dietro anche nella terza sessione di libere

Moto3 Austria, Binder si prende anche le FP3 

F.C.F.C.

Pubblicato il 13 agosto 2016, 10:37

Dopo il freddo di ieri splende il sole al Red Bull Ring ma in Moto3 il risultato non cambia: il sudafricano Brad Binder mette in riga tutti anche nella terza sessione di libere della Moto3. Il pilota del team Red Bull Ktm Ajo ha messo a segno un crono di 1'36.548, migliorando nettamente il tempo delle FP2 di ieri pomeriggio.

Alle sue spalle le due Ktm del teal Leopard, con lo spagnolo Joan Mir a soli 72 millesimi e il francese Fabio Quartararo a 127 millesimi. Quarto il compagno di squadra di Binder, l’olandese Bendsneyder, staccato però di oltre 3 decimi. Compatto il gruppo degli italiani: capofila Nicolo Bulega (Sky Racing Team VR46) , 6° alle spalle dell’argenti Rodrigo, seguito da Enea Bastianaini (primo tra i piloti Honda, ieri secondo nelle FP2), Andrea locatelli (Leopard) e Fabio Di Giannatonio (Honda Gresini). Chiude la top ten Jules Danilo, francese del team Ongetta, a +0.633 dal leader della classifica.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3 Portimao, Foggia firma le FP1 per 36 millesimi su Kelso

Il romano ha preceduto l’australiano e Esteban, sostituto di Roulstone, da subito protagonista. 11Esimo Pini

Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”

Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo