Navarro è ko: frattura alla gamba in allenamento

Frattura di tibia e perone per Navarro, che si è infortunato durante una caduta allenamento a Valencia. Oggi l'intervento

Navarro è ko: frattura alla gamba in allenamento

Pubblicato il 13 giugno 2016, 10:17 (Aggiornato il 13 giugno 2016, 10:34)

Brutte notizie per Jorge Navarro, che è incappato in un brutto infortunio durante un allenamento di KSB Karting. Il portacolori Estrella Galicia 0,0 si è rotto la tibia e il perone della gamba sinistra in seguito ad una caduta sulla pista di Valencia.

Un brutto incidente per lo spagnolo, non tanto per il danno fisico ma quanto per le conseguenze che lo stop e la riabilitazione avranno sulla sua corsa al titolo.

Dopo la vittoria sul circuito di Catalogna la settimana scorsa, infatti, Navarro è secondo in classifica iridata della classe cadetta.

Per consentire un veloce ritorno in forze e una perfetta guarigione dell’arto, Navarro sarà operato all’ ospedale universitario Dexeus Quirón di Barcellona. 

L’ intervento a cura dei due specialisti Xavier Mir e Ignacio Ginebreda è programmato per oggi, lunedì 13 giugno. Impossibile prevedere adesso quando il pilota  tornerà in pista.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3 Portimao, Foggia firma le FP1 per 36 millesimi su Kelso

Il romano ha preceduto l’australiano e Esteban, sostituto di Roulstone, da subito protagonista. 11Esimo Pini

Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”

Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo