Navarro è ko: frattura alla gamba in allenamento

Frattura di tibia e perone per Navarro, che si è infortunato durante una caduta allenamento a Valencia. Oggi l'intervento

Navarro è ko: frattura alla gamba in allenamento

13 giu 2016 (Aggiornato alle 10:34)

Brutte notizie per Jorge Navarro, che è incappato in un brutto infortunio durante un allenamento di KSB Karting. Il portacolori Estrella Galicia 0,0 si è rotto la tibia e il perone della gamba sinistra in seguito ad una caduta sulla pista di Valencia.

Un brutto incidente per lo spagnolo, non tanto per il danno fisico ma quanto per le conseguenze che lo stop e la riabilitazione avranno sulla sua corsa al titolo.

Dopo la vittoria sul circuito di Catalogna la settimana scorsa, infatti, Navarro è secondo in classifica iridata della classe cadetta.

Per consentire un veloce ritorno in forze e una perfetta guarigione dell’arto, Navarro sarà operato all’ ospedale universitario Dexeus Quirón di Barcellona. 

L’ intervento a cura dei due specialisti Xavier Mir e Ignacio Ginebreda è programmato per oggi, lunedì 13 giugno. Impossibile prevedere adesso quando il pilota  tornerà in pista.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Angeluss e MLav uniscono le forze: in Moto3 a Misano con Marcos Ruda

Lo spagnolo, campione in carica del CIV, correrà il Gran Premio sul tracciato romagnolo in sella ad una Honda dalla colorazione speciale contro il femminicidio

Moto3, Lunetta: "Ho rivisto le immagini dell'incidente, sono stato fortunato"

Luca è rientrato in Italia e ci ha raccontato della caduta di Assen: "I piloti non hanno paura, ma lì ho avuto tanti pensieri. Il rientro? Non so ancora, non voglio avere fretta"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi