Navarro è ko: frattura alla gamba in allenamento

Frattura di tibia e perone per Navarro, che si è infortunato durante una caduta allenamento a Valencia. Oggi l'intervento

Navarro è ko: frattura alla gamba in allenamento

13 giu 2016 (Aggiornato alle 10:34)

Brutte notizie per Jorge Navarro, che è incappato in un brutto infortunio durante un allenamento di KSB Karting. Il portacolori Estrella Galicia 0,0 si è rotto la tibia e il perone della gamba sinistra in seguito ad una caduta sulla pista di Valencia.

Un brutto incidente per lo spagnolo, non tanto per il danno fisico ma quanto per le conseguenze che lo stop e la riabilitazione avranno sulla sua corsa al titolo.

Dopo la vittoria sul circuito di Catalogna la settimana scorsa, infatti, Navarro è secondo in classifica iridata della classe cadetta.

Per consentire un veloce ritorno in forze e una perfetta guarigione dell’arto, Navarro sarà operato all’ ospedale universitario Dexeus Quirón di Barcellona. 

L’ intervento a cura dei due specialisti Xavier Mir e Ignacio Ginebreda è programmato per oggi, lunedì 13 giugno. Impossibile prevedere adesso quando il pilota  tornerà in pista.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Lunetta pronto a tornare a Barcellona dopo mesi di riabilitazione per l'infortunio

Dopo un’estate passata a impegnarsi nel recupero fisico, ora è finalmente arrivato il momento per il romano di tornare in pista. Precisamente al Montmelò

Surra torna al mondiale: wild card nella Moto2 di Misano

Alberto correrà con l'Andifer American Racing, squadra con la quale è in lizza per il titolo europeo di categoria
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi