Il pilota del team Gresini si è infortunato in allenamento. Già operato, ma è a rischio il GP di Francia
Pubblicato il 28 aprile 2016, 17:33
Enea Bastianini è caduto in allenamento e si è infortunato il polso destro; per il pilota del Team Gresini Moto3 usi tratta di un preoccupante contrattempo in vista del GP di Francia.
L'infortunio è avvenuto nella giornata di ieri - mercoledì 28 aprile - durante una sessione di allenamento. Il giovane riminese è incappato in una brutta caduta e si è procurato una frattura del polso destro. Dopo un consulto con il dottor Michele Zasa della Clinica Mobile è stata decisa l’operazione chirurgica all’Ospedale di Rimini. L'intervento è stato eseguito dallo specialista Giannicola Lucidi e nella frattura è stata inserita una placca.
Bastianini ha già espresso la volontà di tornare in pista già nell’appuntamento in programma l’8 maggio a Le Mans, anche se sarà possibile fare una previsione più precisa dei tempi di recupero soltanto nei prossimi giorni.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3 Portimao, Foggia firma le FP1 per 36 millesimi su Kelso
Il romano ha preceduto l’australiano e Esteban, sostituto di Roulstone, da subito protagonista. 11Esimo Pini
Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”
Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.