Fenati: “Per la vittoria saremo in tanti”

Il marchigiano ha sorpreso tutti nel finale, centrando la prima pole del 2016
Fenati: “Per la vittoria saremo in tanti”

Pubblicato il 19 marzo 2016, 22:21

Poi era già pronto a festeggiare e tanti altri piloti già al box pronti a cambiarsi quando, proprio nell’ultimo secondo utile, Romano Fenati ha tirato fuori il “colpo da maestro” che gli ha permesso di chiudere in testa, con la pole position in tasca, la sessione di qualifiche Moto3 del Qatar. “E’ stata una sessione incredibile - spiega Romano - all’inizio ho faticato un po’ a seguire la strategia che ci eravamo prefissati al box e quindi sono rientrato per concentrarmi al meglio. Quando sono uscito mancava poco alla fine ma ho dato tutto ed è andata bene. L’aspetto più importante di queste prove è il passo gara: il nostro è molto buono e sono fiducioso anche se so che saremo in molti là davanti…” F. P.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3 Portimao, Foggia firma le FP1 per 36 millesimi su Kelso

Il romano ha preceduto l’australiano e Esteban, sostituto di Roulstone, da subito protagonista. 11Esimo Pini

Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”

Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo