Fenati: “Per la vittoria saremo in tanti”

Il marchigiano ha sorpreso tutti nel finale, centrando la prima pole del 2016
Fenati: “Per la vittoria saremo in tanti”

19 mar 2016

Poi era già pronto a festeggiare e tanti altri piloti già al box pronti a cambiarsi quando, proprio nell’ultimo secondo utile, Romano Fenati ha tirato fuori il “colpo da maestro” che gli ha permesso di chiudere in testa, con la pole position in tasca, la sessione di qualifiche Moto3 del Qatar. “E’ stata una sessione incredibile - spiega Romano - all’inizio ho faticato un po’ a seguire la strategia che ci eravamo prefissati al box e quindi sono rientrato per concentrarmi al meglio. Quando sono uscito mancava poco alla fine ma ho dato tutto ed è andata bene. L’aspetto più importante di queste prove è il passo gara: il nostro è molto buono e sono fiducioso anche se so che saremo in molti là davanti…” F. P.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Lunetta: “L'infortunio un colpo duro sia a livello fisico sia mentale”

Con l’undicesimo tempo ieri il romano ha concluso il GP di Catalunya, dove è tornato dopo aver saltato 4 gare per la frattura alla gamba destra

Moto3: Piqueras beffa Rueda e vince a Barcellona. Pini sesto, miglior suo risultato

Lo spagnolo ha tagliato il traguardo per primo per soli 81 millesimi sul rivale al titolo, al quale ha recuperato 5 punti. Furusato completa il podio
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi