Sotto i riflettori del Qatar, nel terzo turno di prove libere della classe cadetta è FabioQuartararo a siglare il miglior tempo, fermando il cronometro in 2'05'859.
Livio Loi, che ieri si era confermato in vetta ad entrambe le sessioni, ha spuntato il terzo tempo, con un decimo di ritardo da Brad Binder.
Il rookie più veloce di questo inizio di stagione, ovvero Nicolò Bulega, si piazza al quarto posto, a 5 decimi da Quartararo, ed è il più veloce degli italiani: immediatamente alle sue spalle, infatti, si completa il poker tricolore, con Romano Fenati, Enea Bastianini e Andrea Migno.Niccolò Antonelli completa la top ten, a 8 decimi dal leader del turno.
Qui i tempi del terzo turno di prove libere.Fiammetta La Guidara
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, Riccardo Rossi salterà i due GP finali
Né a Portimao né a Valencia il pilota genovese sarà schierato in pista a causa per i problemi fisici che lo condizionano
Moto3: Uriarte al posto di Rueda a Portimao. Yamanaka unfit, sostituito da Danish
Lo spagnolo passerà così dal team IntactGP al team Ajo, mentre il giapponese è stato operato alla mano sinistra e al suo posto ci sarà il pilota malese
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.