Lo Sky Racing Team a X-Factor

Alla serata finale del talent X-Factor di grande successo lo Sky Racing Team VR46 ha presentato la nuova livrea della moto per il Motomondiale 2015

Pubblicato il 11 dicembre 2015, 10:11

Alla serata finale del talent X-Factor di grande successo lo Sky Racing Team VR46 ha presentato la nuova livrea della moto per il Motomondiale 2015. Sky è al suo secondo anno in Moto 3 e la scorsa stagione Romano Fenati ha vinto ben 4 Gran Premi.

Per presentare la nuova "veste" della moto è stata scelta proprio quella di Romano Fenati, confermato come primo pilota dello Sky Racing Team VR46 insieme ad Andrea Migno.

A X-Factor c'erano anche Nicolò J. Bulega, campione del mondo Junior CEV e il team manager Pablo Nieto. I tre piloti non hanno perso l'occasione per farsi scattare anche una foto con il calciatore Alessandro Del Piero.

Guarda la gallery!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Una griglia sempre più internazionale: la Moto3 strizza l’occhio alla globalizzazione

Quest’anno la classe leggera vede rappresentati ben 13 Paesi, numero in crescita rispetto al passato e destinato ad aumentare ancora nelle prossime stagioni

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti