Bulega premiato dall’Emilia-Romagna

Il pilota, vincitore del “Mondiale Junior FIM 2015”, ha ricevuto una targa per meriti sportivi
Bulega premiato dall’Emilia-Romagna

Pubblicato il 7 dicembre 2015, 17:38

Un nuovo riconoscimento per il neo-campione del “Mondiale Junior FIM 2015” Nicolò Bulega, che dopo il recente successo con i colori dello Junior Team VR46, ha ricevuto una targa per meriti sportivi dalla Regione Emilia-Romagna, dov’è nato e cresciuto. Il sedicenne emiliano, pronto per la sua prima avventura in Moto3 con lo Sky Racing Team VR46, è stato premiato a Bologna dal Presidente della Regione Stefano Bonaccini. Presenti anche i sindaci di San Clemente (la città dove risiede Nicolò) Mirna Cecchini, e di Coriano, Domenica Spinelli. “Sono orgoglioso di questo riconoscimento – il commento di Bulega – sono molto legato a questa terra, dove sono nato e cresciuto. Il mio lavoro mi porta a essere in giro per il mondo per la maggior parte dell’anno, ma ci torno sempre volentieri. La vittoria del Mondiale Junior è stato un traguardo importantissimo ma ora la testa è già rivolta al Mondiale Moto3”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Una griglia sempre più internazionale: la Moto3 strizza l’occhio alla globalizzazione

Quest’anno la classe leggera vede rappresentati ben 13 Paesi, numero in crescita rispetto al passato e destinato ad aumentare ancora nelle prossime stagioni

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti