Un nuovo riconoscimento per il neo-campione del “Mondiale Junior FIM 2015” Nicolò Bulega, che dopo il recente successo con i colori dello Junior Team VR46, ha ricevuto una targa per meriti sportivi dalla Regione Emilia-Romagna, dov’è nato e cresciuto.
Il sedicenne emiliano, pronto per la sua prima avventura in Moto3 con lo Sky Racing Team VR46, è stato premiato a Bologna dal Presidente della Regione Stefano Bonaccini. Presenti anche i sindaci di San Clemente (la città dove risiede Nicolò) Mirna Cecchini, e di Coriano, Domenica Spinelli.
“Sono orgoglioso di questo riconoscimento – il commento di Bulega – sono molto legato a questa terra, dove sono nato e cresciuto. Il mio lavoro mi porta a essere in giro per il mondo per la maggior parte dell’anno, ma ci torno sempre volentieri. La vittoria del Mondiale Junior è stato un traguardo importantissimo ma ora la testa è già rivolta al Mondiale Moto3”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Una griglia sempre più internazionale: la Moto3 strizza l’occhio alla globalizzazione
Quest’anno la classe leggera vede rappresentati ben 13 Paesi, numero in crescita rispetto al passato e destinato ad aumentare ancora nelle prossime stagioni
Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara
Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.