Bulega premiato dall’Emilia-Romagna

Il pilota, vincitore del “Mondiale Junior FIM 2015”, ha ricevuto una targa per meriti sportivi
Bulega premiato dall’Emilia-Romagna

7 dic 2015

Un nuovo riconoscimento per il neo-campione del “Mondiale Junior FIM 2015” Nicolò Bulega, che dopo il recente successo con i colori dello Junior Team VR46, ha ricevuto una targa per meriti sportivi dalla Regione Emilia-Romagna, dov’è nato e cresciuto. Il sedicenne emiliano, pronto per la sua prima avventura in Moto3 con lo Sky Racing Team VR46, è stato premiato a Bologna dal Presidente della Regione Stefano Bonaccini. Presenti anche i sindaci di San Clemente (la città dove risiede Nicolò) Mirna Cecchini, e di Coriano, Domenica Spinelli. “Sono orgoglioso di questo riconoscimento – il commento di Bulega – sono molto legato a questa terra, dove sono nato e cresciuto. Il mio lavoro mi porta a essere in giro per il mondo per la maggior parte dell’anno, ma ci torno sempre volentieri. La vittoria del Mondiale Junior è stato un traguardo importantissimo ma ora la testa è già rivolta al Mondiale Moto3”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Lunetta: “L'infortunio un colpo duro sia a livello fisico sia mentale”

Con l’undicesimo tempo ieri il romano ha concluso il GP di Catalunya, dove è tornato dopo aver saltato 4 gare per la frattura alla gamba destra

Moto3: Piqueras beffa Rueda e vince a Barcellona. Pini sesto, miglior suo risultato

Lo spagnolo ha tagliato il traguardo per primo per soli 81 millesimi sul rivale al titolo, al quale ha recuperato 5 punti. Furusato completa il podio
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi