Valencia, Antonelli: "Non ho cercato il limite"

"Abbiamo preso una strada sicura per il futuro e adesso sappiamo come muoverci al meglio per il nuovo anno", dice Antonelli, terzo ai test di Valencia.
Valencia, Antonelli: "Non ho cercato il limite"

Pubblicato il 18 novembre 2015, 14:30

Archiviata la stagione 2015 si lavora in ottica 2016 il team Ongetta Rivacold è stato impegnati in una due giorni di test sul Circuito di Valencia, che si sono rivelati utili per provare nuove parti tecniche che costituiranno l'evoluzione della Honda ufficiale l'anno prossimo. Niccolò Antonelli, concentrato sul passo e sui nuovi assetti, ha concluso l'ultima giornata con il terzo tempo, a 0.186s dal top rider. Il giovane pilota di Cattolica è già proiettato nella caccia al mondiale, consapevole di poter essere uno dei protagonisti della nuova stagione. "Sono stati test molto positivi, soprattutto oggi abbiamo provato molte cose", ha detto Antonelli. "Non ho cercato il limite in questi due giorni di test ma ho preferito concentrarmi sul passo per raccogliere più dati possibili. Il feeling con la moto è buono e sono contento. Abbiamo preso una strada sicura per il futuro e adesso sappiamo come muoverci al meglio per il nuovo anno".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Una griglia sempre più internazionale: la Moto3 strizza l’occhio alla globalizzazione

Quest’anno la classe leggera vede rappresentati ben 13 Paesi, numero in crescita rispetto al passato e destinato ad aumentare ancora nelle prossime stagioni

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti