Moto3 Sepang, Binder: “Avrei voluto vincere”

Il sudafricano ha recitato alla perfezione il ruolo di fido scudiero di Oliveira e alla fine ha chiuso secondo.
Moto3 Sepang, Binder: “Avrei voluto vincere”

Pubblicato il 25 ottobre 2015, 07:52

di Federico Porrozzi Uno scudiero così sarebbe stato il sogno di qualsiasi “signorotto” del Medioevo. Stiamo parlando di Brad Binder, capace di proteggere il compagno di squadra Oliveira nelle concitate battute finali della gara di Sepang e di farsi battere solamente da lui sotto la bandiera a scacchi. Per soli otto centesimi di secondo Una gara che, se ce ne fosse bisogno, gli ha fatto guadagnare punti importanti all’interno della KTM e del Team Ajo. Oltre a fargli conquistare il quarto podio della stagione e 20 punti preziosi per il campionato. “Sono contento per il podio, anche se avrei voluto vincere – ha detto il 20enne sudafricano – la gara è stata molto lunga e mi sono sentito subito bene sia fisicamente sia in sella alla mia moto. Sto chiudendo nel modo migliore questa stagione, sono soddisfatto”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Una griglia sempre più internazionale: la Moto3 strizza l’occhio alla globalizzazione

Quest’anno la classe leggera vede rappresentati ben 13 Paesi, numero in crescita rispetto al passato e destinato ad aumentare ancora nelle prossime stagioni

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti