Moto3 Sepang, Binder: “Avrei voluto vincere”

Il sudafricano ha recitato alla perfezione il ruolo di fido scudiero di Oliveira e alla fine ha chiuso secondo.
Moto3 Sepang, Binder: “Avrei voluto vincere”

25 ott 2015

di Federico Porrozzi Uno scudiero così sarebbe stato il sogno di qualsiasi “signorotto” del Medioevo. Stiamo parlando di Brad Binder, capace di proteggere il compagno di squadra Oliveira nelle concitate battute finali della gara di Sepang e di farsi battere solamente da lui sotto la bandiera a scacchi. Per soli otto centesimi di secondo Una gara che, se ce ne fosse bisogno, gli ha fatto guadagnare punti importanti all’interno della KTM e del Team Ajo. Oltre a fargli conquistare il quarto podio della stagione e 20 punti preziosi per il campionato. “Sono contento per il podio, anche se avrei voluto vincere – ha detto il 20enne sudafricano – la gara è stata molto lunga e mi sono sentito subito bene sia fisicamente sia in sella alla mia moto. Sto chiudendo nel modo migliore questa stagione, sono soddisfatto”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Lunetta: “L'infortunio un colpo duro sia a livello fisico sia mentale”

Con l’undicesimo tempo ieri il romano ha concluso il GP di Catalunya, dove è tornato dopo aver saltato 4 gare per la frattura alla gamba destra

Moto3: Piqueras beffa Rueda e vince a Barcellona. Pini sesto, miglior suo risultato

Lo spagnolo ha tagliato il traguardo per primo per soli 81 millesimi sul rivale al titolo, al quale ha recuperato 5 punti. Furusato completa il podio
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi