Moto3 Sepang, Navarro: “Ci ho provato fino all’ultimo”

Lo spagnolo ha chiuso al terzo posto a soli due decimi dalla vittoria
Moto3 Sepang, Navarro: “Ci ho provato fino all’ultimo”

25 ott 2015

di Federico Porrozzi Fino alla gara inglese, il podio lo ha visto solo dal parco chiuso. Poi ne ha centrati tre nelle ultime quattro gare. Questo il ruolino di marcia di Jorge Navarro nel mondiale Moto3. Il 19enne spagnolo di Pobla de Vallbona, in sella alla Honda del Team Estrella Galicia 0.0, si è confermato tra i top rider dell’ultima parte della stagione anche a Sepang, conquistando un terzo posto che, a sentire le sue parole a fine gara, gli ha lasciato comunque un po’ di amaro in bocca. “E’ stata una gara difficile – ha detto Jorge – giro dopo giro ho cercato di gestire le gomme per arrivare con un buon grip alle battute finali e non è stato facile. Ho lottato fino all’ultimo metro e alla fine è arrivato un buon terzo posto. Abbiamo fatto un gran lavoro durante questo week-end e voglio ringraziare il team per questo”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, si avvicina il rientro di Matteo Bertelle: l’ultimo aggiornamento

Il pilota veneto ha lavorato duramente negli ultimi mesi per tornare in pista e questo momento, ormai, è sempre più vicino…

Moto3 Germania practice: Muñoz da record, Pini unico italiano in Q2

Lo spagnolo ha rifilato tre decimi e mezzo al secondo, Almansa. Terzo Ogden, seguito da un ottimo Quiles mentre Foggia dovrà passare dalla Q1
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi