Moto3 Sepang, Navarro: “Ci ho provato fino all’ultimo”

Lo spagnolo ha chiuso al terzo posto a soli due decimi dalla vittoria
Moto3 Sepang, Navarro: “Ci ho provato fino all’ultimo”

Pubblicato il 25 ottobre 2015, 07:40

di Federico Porrozzi Fino alla gara inglese, il podio lo ha visto solo dal parco chiuso. Poi ne ha centrati tre nelle ultime quattro gare. Questo il ruolino di marcia di Jorge Navarro nel mondiale Moto3. Il 19enne spagnolo di Pobla de Vallbona, in sella alla Honda del Team Estrella Galicia 0.0, si è confermato tra i top rider dell’ultima parte della stagione anche a Sepang, conquistando un terzo posto che, a sentire le sue parole a fine gara, gli ha lasciato comunque un po’ di amaro in bocca. “E’ stata una gara difficile – ha detto Jorge – giro dopo giro ho cercato di gestire le gomme per arrivare con un buon grip alle battute finali e non è stato facile. Ho lottato fino all’ultimo metro e alla fine è arrivato un buon terzo posto. Abbiamo fatto un gran lavoro durante questo week-end e voglio ringraziare il team per questo”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Una griglia sempre più internazionale: la Moto3 strizza l’occhio alla globalizzazione

Quest’anno la classe leggera vede rappresentati ben 13 Paesi, numero in crescita rispetto al passato e destinato ad aumentare ancora nelle prossime stagioni

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti