Antonelli, "Ho preso una scia"

Seconda pole per Niccolò Antonelli nella Moto3 dopo il miglior tempo nelle qualifiche di Sepang.
Antonelli, "Ho preso una scia"

24 ott 2015

Niccolò Antonelli ha siglato a Sepang la sua seconda pole stagionale in Moto3. Il pilota romagnolo andrà quindi a cacci della sua terza vittoria in carriera in Moto3, confermandosi uno dei talenti emergenti della nostra scuola motociclistica. "Sono molto contento per questa pole position, la seconda quest’anno. Ieri avevamo provato alcune cose per capire la direzione giusta ma già questa mattina il feeling era davvero buono". Questa volta hai usato una strategia differente dal solito per questa pole? "Io sono abituato a girare da solo, ma se l’avessi fatto oggi all’ultimo giro in molti avrebbero migliorato il loro tempo. La gara sarà dura e faticosa anche da un punto di vista fisico ma ci siamo e lotteremo per restare lì davanti".

Luca Bologna

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Road Races, Bottalico inarrestabile: è bi-campione europeo Hill Climb!

Maurizio ha dominato l'appuntamento tedesco di Luckendorf, assicurandosi il titolo continentale sia in Superbike che in Supersport con tanto di nuovo record

Road Races: l’IRRC dice addio alla classe Superbike, dal 2026 debutta la Super Twin

Un mix tra i costi sempre più elevati nella gestione delle moderne SBK e la volontà di migliorare la sicurezza dei piloti ha spinto alla cancellazione della top class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi