Danny Kent ha dominato la giornata di apertura del GP della Malesia: il pilota del team Leopard Racing ha piazzato il miglior crono in 2'13''715 già al termine del primo turno, con 33°C di temperatura sull'asfalto, sotto un cielo nuvoloso.
Il pilota britannico, che è caduto nelle ultime tre gare, ha la chance di conquistare il titolo in Malesia, visto il suo vantaggio in classifica generale di ben 40 punti. Alle sue spalle, a circa mezzo secondo si è piazzato Navarro, che ha preceduto il suo compagno dis quadra Efren vazquz.
L'unico in grado di fermare la corsa al titolo di Kent, Miguel Oliveira, si è piazzato al sesto posto.
Nel secondo turno Kent non ha migliorato il suo crono, che comunque è a meno di un secondo dal record siglato due anni fa da Miller (2'12''450), ma in molti hanno fatto un passo avanti. A cominciare da Oliveira, che si è piazzato al secondo posto davanti a Fenati.
Settimo crono per Nicolò Antonelli, quindicesimo per Bagnaia e soltanto diciannovesimo crono per Enea Bastianini.Qui i tempi combinati della giornata.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”
Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo
Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda
Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.