Moto3, Fenati: Essere forti non basta

"E’ stata una gara rocambolesca. Il podio mi mancava, ci darà una spinta in più"
Moto3, Fenati: Essere forti non basta

28 set 2015

Romano Fenati torna sul podio al termine di una gara rocambolesca. Ad Aragon la gara è stata condizionata dalle cadute, dove Romano Fenati, sempre protagonista nelle primissime posizioni, ottiene il terzo posto dopo l’uscita di scena di Bastianini, Binder e Kent. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha occupato le posizioni di testa fino all’ultimo giro, quando le tre cadute che hanno coinvolto gli aspiranti alla vittoria, tutte all’ultimo run, hanno messo Romano nella condizione di tornare sul podio. "E’ stata una gara rocambolesca", ha detto Fenati. "Il terzo posto di oggi è la dimostrazione che in alcune gare essere il più forte non basta: bisogna avere anche fortuna e testa. Il podio mi mancava, ci darà una spinta in più per affrontare al meglio il terzetto extraeuropeo che ci aspetta. La squadra ha lavorato bene e con la moto ho un buonissimo feeling. Anche il nuovo telaio ci sta aiutando molto ad affrontare nel migliore dei modi la parte finale delle gare".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3 Germania FP2: Fernandez primo sul bagnato, 12esimo Pini

Al Sachsenring i piloti si sono svegliati sotto la pioggia e l’asfalto di questa mattina era piuttosto insidioso. Due sono gli spagnoli davanti, ma Rueda è 8°

Moto3, si avvicina il rientro di Matteo Bertelle: l’ultimo aggiornamento

Il pilota veneto ha lavorato duramente negli ultimi mesi per tornare in pista e questo momento, ormai, è sempre più vicino…
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi