Gp Aragon, Bastianini: “Siamo stati sempre veloci”

Enea analizza le sue prove e il tempo centrato nell’ultimo minuto utile delle qualifiche
Gp Aragon, Bastianini: “Siamo stati sempre veloci”

26 set 2015

di Federico Porrozzi Si era dimostrato il più veloce sia nella prima che nella seconda sessione di prove libere e ci ha “messo lo zampino” anche nelle qualifiche. Enea Bastianini ha centrato ad Aragon, nell’ultimo giro utile, la quarta pole position della sua carriera, lanciando un segnale forte agli avversari in vista della gara. Su tutti, Oliveira, Navarro e Antonelli. “La scia? No, non l’ho presa (smentendo con una risata la dichiarazione del suo capotecnico Fabrizio Cecchini, n.d.r.). Anzi, diciamo che nell’ultima curva, molto rapida, era molto importante avere un riferimento davanti e, si, forse qualcosa ha guadagnato grazie al riferimento del pilota davanti a me. Sensazioni? Siamo stati veloci durante tutti i due giorni di prove e la squadra ha fatto un ottimo lavoro. Siamo pronti per domani”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Lunetta: “L'infortunio un colpo duro sia a livello fisico sia mentale”

Con l’undicesimo tempo ieri il romano ha concluso il GP di Catalunya, dove è tornato dopo aver saltato 4 gare per la frattura alla gamba destra

Moto3: Piqueras beffa Rueda e vince a Barcellona. Pini sesto, miglior suo risultato

Lo spagnolo ha tagliato il traguardo per primo per soli 81 millesimi sul rivale al titolo, al quale ha recuperato 5 punti. Furusato completa il podio
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi