Moto3: Navarro e Quartararo KO

I piloti del team Estrella Galicia sono fuori dai giochi della Moto3. Sia Navarro, sia Quartararo potrebbero non rientrare a breve.
Moto3: Navarro e Quartararo KO

Pubblicato il 12 settembre 2015, 15:10

Dopo aver essere stato sottoposto a un controllo medico questa mattina, Jorge Navarro, per precauzione, non prenderà parte alla gara di domani. Il brutto incidente di ieri ha posto fine al suo weekend. Anche Fabio Quartararo, il compagno di squadra di Navarro, non sarà in pista, perché, sempre in seguito ad un incidente nelle prove, ha riportato la frattura della caviglia destra e nei prossimi giorni sarà operato a Barcellona. Emilio Alzamora, direttore team Estrella Galicia ha dichiarato che... "La sicurezza dei piloti è sempre il punto più importante per noi. Fortunatamente Jorge Navarro sta molto meglio di ieri. Ci ha fato prendere un grosso spavento. Noi condividiamo la scelta dei medici, perché a causa del colpo alla testa Navarro ha delle micro emorragie ed era meglio evitare rischi". Alzamora ha poi aggiunto che... "Fabio Quartararo si è rotto il malleolo esterno del piede destro e ha bisogno di un intervento chirurgico, che normalmente necessità di un tempo di recupero di due o tre mesi. Questo fine settimana ci siamo ritrovati in una situazione inaspettata".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”

Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo

Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda

Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola