La prima sessione di libere a Misano si è conclusa con Enea Bastianini e Romano Fenati davanti a tutti. I due italiani guidano il gruppo della categoria cadetta tenendosi dietro Brad Binder e il veterano Efren Vazquez.
Quinto Miguel Oliveira davanti al rookie Fabio Quartararo in sesta posizione provvisoria, che precede e il leader della classifica iridata Danny Kent,. Alle spalle dell’inglese, un altro tandem italiano formato da Niccolò Antonelli e Andrea Migno che rientrano nella Top 10, chiusa da Isaac Viñales.
Nei primi minuti della sessione, la Direzione Gara ha esposto la bandiera rossa per la caduta alla curva 12 in cui sono rimasti coinvolti Jorge Navarro e Lorenzo Dalla Porta. Lo spagnolo, subito soccorso, è stato trasportato all’Ospedale di Cesena per verificare le condizioni della sua spalla sinistra e del piede destro.
La categoria cadetta tornerà in pista alle 13:10 per la seconda sessione di prove libere.
Qui i tempi del primo turno di prove libere.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”
Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo
Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda
Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.