Moto3, Indy: Kent sempre più forte

Kent mette il cappello sulla pole position e rifila distacchi pesanti per tutti. Bene Niccolò Antonelli, Bastianini è nono, Fenati 15°.
Moto3, Indy: Kent sempre più forte

Pubblicato il 8 agosto 2015, 15:53

Danny Kent ha mostrato i muscoli nella terza sessione di prove libere della Moto3. Il pilota del Team Leopard è sembrato decisamente in forma nella prima mattina del secondo giorno a Indianapolis, facendo segnare il miglior tempo in 1.40.993, poco al di sopra de record di Alex Rins dello scorso anno. Il miglior giro di Kent significa distacchi pesanti per tutti. Jorge Navarro, che è secondo con una Honda "buona", prende oltre quattro decimi, mentre Niccolò Antonelli, ottimo terzo, è in ritardo di 0.576s. In quest'ottica è chiaro che Kent abbia messo un'ipoteca pesante sulla pole position, mentre è tutta da decidere la partita tra gli italiani. Oltre ad Antonelli, Enea Bastianini è nei dieci in questa sessione con il nono tempo, mentre Romano Fenati, che ieri pomeriggio ha distrutto la sua KTM in una spettacolare caduta, ha dovuto fare il rodaggio, chiudendo quindicesimo.

Luca Bologna

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica

Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo