Isaac Viñales avrà l'opportunità di continuare a correre nel mondiale di Moto3 dopo essere stato sostituito dal team Husqvarna Factory Laglisse da Lorenzo Dalla Porta durante la pausa estiva (leggi qui).
Lo spagnolo attualmente si trova all'ottavo posto in classifica di campionato e per il Gran Premio di Indianapolis guiderà la KTM del RBA Racing Team. Ha dichiarato che cercherà di adattarsi subito alla moto e di poter ottenere un buon risultato.
Viñales sostituirà Ana Carasco, dopo che la diciottenne di Murcia si è rotta l'omero della spalla sinistra in un incidente nel GP di Germania. Il team valuterà la sua forma fisica della sua pilota prima di prendere una decisione in vista del GP della Repubblica Ceca.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”
Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo
Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda
Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.