Francia, QP Moto3, Seconda pole di Quartararo

Quartararo fa il padrone in casa azzeccando il momento giusto per uscire dai box, prima della pioggia. Bagnaia in prima fila.
Francia, QP Moto3, Seconda pole di Quartararo

16 mag 2015

Di Luca Bologna Fabio Quartararo ha ottenuto la pole position del GP di casa della Moto3 con il tempo 1.44.763, per il debuttante campione del CEV si tratta della seconda volta in questa stagione. I piloti della Moto3 hanno in verità girato molto poco sulla pista di Le Mans nel turno di prove ufficiali a causa della pioggia che ha disturbato la sessione. In prima fila con Quartararo scatteranno anche il compagno di squadra Jorge Navarro e il nostro  Francesco Bagnaia. Seconda fila invece per Jakub Kornfeil, Romano Fenati e Jules Danilo. Terza fila per Niccolò Antonelli (Honda) autore del settimo tempo, più lontani sono invece Matteo Ferrari (Mahindra), Andrea Locatelli (Honda) e Stefano Manzi, rispettivamente, 12°, 13° e 14°. Sedicesimo, invece, il compagno di squadra di Romano Fenati, Andrea Migno. Non ha azzeccato il momento giusto per dare l'assalto a un buon posto in classifica, Enea Bastianini  che ha ottenuto solo 18° tempo. Il pilota del Team Gresini è uscito dai box quando la pioggia aveva già bagnato la pista. CLICCA QUI PER VEDERE LA GRIGLIA DI PARTENZA DELLA MOTO3 A LE MANS

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Passione, campioni e sportellate: il segreto del ProDay raccontato dal suo creatore

Esclusiva - Graziano Milone, CEO di Vmoto e ideatore dell'evento: "La 1° edizione organizzata in 15 giorni, ora non vogliamo snaturarlo. Che battaglie tra Lorenzo e Capirossi"

Two Yamahas, One Passion: filosofia “Kando” all'ennesima potenza

Il marchio giapponese ha aperto le porte del suo Campus a Gerno di Lesmo per un evento in grado di coniugare tutti i propri mondi. Noi ci siamo stati: ecco com'è andata
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi