Niccolò Antonelli si è rivelato il più veloce della compagine di piloti scesi in pista nella seconda giornata di test della Moto3 a Valencia.
Con il bestlapdi1'39.289il portacolori della Ongetta-Rivacold si è piazzato al top, conFrancescoBagnaiaal secondo postosullaMahindra del team Mapfre AsparteamMoto3. Al terzoposto si è classificato inveceil pilotapiù velocedellunedì,KarelHanika, su Red BullKTMAjo, con un temposimile aBagnaiae dipoco più di tredecimiAntonelli.Antonelliha lavorato soprattutto perper migliorarel'ingresso in curva, Bagnaiaha continuato la sua "formazione"conla nuova moto, mentreHanika si è focalizzato sullavoro sulle sospensioni.
Hanno girato anche DannyKent, EfrenVazquez, EneaBastianini, RomanoFenatie il rookieFabioQuartararo, ma i lorotempi sul girononsono stati resi pubblici.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”
Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo
Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda
Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.