Antonelli: "Subito veloce!"

Il pilota di Cattolica è molto soddisfatto del suo crono e ha lavorato anche in ottica gara, con il serbatoio pieno
Antonelli: "Subito veloce!"

24 ott 2014

Niccolò Antonelli ha chiuso al comando la classifica combinata dei primi due turni di prove libere del Gran Premio della Malesia: il diciottenne pilota di Cattolica ha ottenuto allo scadere della sessione pomeridiana il tempo di 2’13”583 “Sono contentissimo per questa prima posizione!" ha detto Antonelli. "Mi sono trovato a mio agio con la moto e per questo sono riuscito ad essere subito veloce; domani cercheremo di acquisire ancora più feeling per migliorare ulteriormente e provare a confermarci davanti. "Oggi siamo anche stati fortunati a poter sfruttare due sessioni con pista asciutta: subito dopo la bandiera a scacchi del secondo turno, infatti, si è scatenato il diluvio" Hai lavorato anche in ottica gara? "Sì: già in Australia, nei primi giri della gara con serbatoio pieno, la situazione era migliorata rispetto alle gare precedenti, e anche oggi è andata bene”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Foggia: “A Brno l’ultima vittoria di questa classe porta la mia firma”

Torna in calendario la pista della Repubblica Ceca, dove da domani comincia l’azione e il romano e Maximo Quiles sono decisamente pronti

Moto3, bella crescita di Pini in Germania: “A Brno per progredire”

La pausa estiva è ormai vicina e il talento toscano vuole concludere questa prima parte di campionato con un altro buon risultato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi