Pablo Nieto guiderà il VR46 Racing Team

Il figlio del tredici volte iridato Angel Nieto sarà il nuovo team manager della squadra che schiera Romano Fenati e Andrea Migno
Pablo Nieto guiderà il VR46 Racing Team

6 ott 2014

Pablo Nieto, figlio del tredici volte iridato Angel Nieto, sarà il nuovo team manager che guiderà Romano Fenati e Andrea Migno a partire dalla prossima stagione. Quest'anno impegnato al Calvo Team, Pablo ha curriculum di tutto rispetto, se si considera che soltanto la scorsa stagione ha portato alla vittoria del Mondiale di Moto3 Maverick Viñales, attualmente impegnato in Moto2.
Il progetto del team di Moto3, basato sulla crescita dei giovani piloti azzurri, nell’anno d’esordio ha conquistare ben 4 vittorie e un totale di 6 podi nel motomondiale con Romano Fenati. Risultati come i suoi li ha ottenuti solo l’australiano Jack Miller.
Risultati importanti anche per l’attuale secondo pilota dello Sky Racing Team VR46, Francesco Bagnaia, che quest’anno per la prima volta è riuscito a lottare per il podio arrivando quarto a Le Mans e collezionando ben 42 punti. Pecco continuerà il suo percorso in Moto3 anche la prossima stagione insieme a un altro team.
Andrea Migno, che dalla stagione in corso fa parte della VR46 Riders Academy, dopo un buon inizio nel FIM CEV Repsol, ha fatto il suo esordio nel motomondiale con la Mahindra all’ultimo GP di Silverstone dimostrando subito le sue qualità: vanta già un’ottava posizione raggiunta al Gran Premio della Repubblica di San Marino e della Riviera di Rimini.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, bella crescita di Pini in Germania: “A Brno per progredire”

La pausa estiva è ormai vicina e il talento toscano vuole concludere questa prima parte di campionato con un altro buon risultato

Moto3 Germania, Muñoz conquista la seconda vittoria stagionale e batte Quiles e Rueda

All’ultimo giro, come da tradizione, è stato deciso il podio della classe cadetta con tre spagnoli davanti a tutti e un’unica dedica
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi