Brad Binder dipsuterà la prossima stagione con il Team KTM Ajo. La squadra, che ha vinto già tre titoli mondiali (125cc nel 2008 e nel 2010, Moto3 nel 2012), ha raggiunto un’intesa con il pilota sudafricano per correre il Mondiale Moto3 per la prossima stagione.
Binder, 19 anni, ha esordito nel mondiale dopo tre anni nella Rookies Cup. Ha conquistato il suo primo podio quest’anno con il 2º posto al Gran Premio di Germania.
“Da quando ho iniziato il mondiale, il mio obiettivo è stato quello di entrare in un top team come questo - ha detto Binder - Essere all’interno di una struttura così importante come il team ufficiale KTM, è un’occasione unica. Questa sarà una grande opportunità per me, è il momento di mostrare quello che posso realmente fare. L’unico obiettivo quando sei in un team del genere, non può essere altro che lottare per la posizionare più alta possibile. Abbiamo il potenziale per farlo, abbiamo il pacchetto perfetto per provarci, e io sono davvero emozionato”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”
Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo
Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda
Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.