Moto3. Isaac Vinales resta con il Team Calvo

La squadra passa da KTM a Husqvarna
Moto3. Isaac Vinales resta con il Team Calvo

19 set 2014

Isaac Vinales ha rinnovato il contratto con il team Calvo per la prossima stagione della Moto3. La squadra passerà alla Husqvarna, moto che in pratica sono KTM ma con un altro marchio. Questa squadra diventerà il team di riferimento Husqvarna. Dunque, un’altra stagione insieme: l’accordo tra il pilota spagnolo e il team Calvo è iniziato quest’anno. Per Vinales è la quarta stagione nella Moto3: la prima con la Lambretta (in 125), poi due con la FTR Honda. Con la KTM quest’anno Vinales è riuscito a salire due volte sul podio, finora: terzo in Francia e secondo al Mugello. È settimo in campionato. “Abbiamo lavorato molto bene insieme quest’anno - ha detto Vinales - quindi sono più che contento di restare qui. L’obiettivo per l’anno prossimo è cercare di portare a casa il titolo. Saremo il team di riferimento del marchio Husqvarna, dunque una grande responsabilità”. Una curiosità: Issac Vinales è cugino di un altro pilota del Motomondiale, Maverick, che corre in Moto2.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, bella crescita di Pini in Germania: “A Brno per progredire”

La pausa estiva è ormai vicina e il talento toscano vuole concludere questa prima parte di campionato con un altro buon risultato

Moto3 Germania, Muñoz conquista la seconda vittoria stagionale e batte Quiles e Rueda

All’ultimo giro, come da tradizione, è stato deciso il podio della classe cadetta con tre spagnoli davanti a tutti e un’unica dedica
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi