Miller: «Sarà un GP equilibrato»

L'australiano Jack Miller, leader della Moto3, ha colto a Jerez la sua terza pole position consecutiva
Miller: «Sarà un GP equilibrato»

Pubblicato il 3 maggio 2014, 21:24

L'australiano Jack Miller, leader della Moto3, ha colto a Jerez la sua terza pole position consecutiva. «La nostra strategia è stata fare subito un buon giro appena cambiate le gomme», ha detto Jack Miller alla fine del turno di qualifiche. «Nei minuti finali è sempre molto difficile: negli ultimi tre o quattro giri abbiamo le gomme usate, e dopo tre tornate non hai la possibilità di migliorare il tempo che hai compiuto nel primo giro. Abbiamo messo lo stesso set di gomme che useremo anche domani, perché dovevamo capire se quelle più dure andavano bene. «Domani verso la fine della gara si scivolerà parecchio, ma sarà un po' come in Argentina: sarà un GP equilibrato, non credo che nessuno sarà in grado di scappare velocemente».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti

Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10

David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°