Antonelli: “Ricomincio da Jerez”

Dopo due gare andate male, parte con il secondo tempo
Antonelli: “Ricomincio da Jerez”

Pubblicato il 3 maggio 2014, 18:43

Niccolò Antonelli adesso sorride. Domani partirà in prima fila al GP Jerez, grazie al secondo tempo conquistato nelle qualifiche di oggi. La stagione per lui era iniziata dal nono posto del Qatar. Un risultato che non lo aveva pienamente soddisfatto. Poi però le cose, anziché migliorare, erano peggiorate, con due cadute nelle successive prove, Texas e Argentina. “Sono stati due week end molto complicati - ha spiegato Antonelli - quando cadi per due gare di seguito il periocolo è quello di perdere fiducia. Sembrave che tutto andasse bene, poi succedeva sempre qualcosa. La squadra mi è comunque stata vicina. Abbiamo parlato molto e adesso è arrivato questo buon risultato. Diciamo che il mio mondiale comincia da qui”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti

Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10

David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°