Niccolò Antonelli adesso sorride. Domani partirà in prima fila al GP Jerez, grazie al secondo tempo conquistato nelle qualifiche di oggi.
La stagione per lui era iniziata dal nono posto del Qatar. Un risultato che non lo aveva pienamente soddisfatto. Poi però le cose, anziché migliorare, erano peggiorate, con due cadute nelle successive prove, Texas e Argentina.
“Sono stati due week end molto complicati - ha spiegato Antonelli - quando cadi per due gare di seguito il periocolo è quello di perdere fiducia. Sembrave che tutto andasse bene, poi succedeva sempre qualcosa. La squadra mi è comunque stata vicina. Abbiamo parlato molto e adesso è arrivato questo buon risultato. Diciamo che il mio mondiale comincia da qui”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara
Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti
Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10
David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.