Domenica 27 aprile, toccherà proprio alla Moto3 aprile il GP Argentina, prossima tappa del motomondiale.
Jack Miller tenterá di conquistare la terza vittoria di fila, dopo le sue brillanti affermazioni in Qatar e in Texas. Da quando si è legato al team KTM Ajo in questo 2014, ‘Jackass’ ha dimostrato tutto il potenziale che in molti indicavano, facendo bottino pieno nelle prime due gare della stagione.
Altro pilota ad aver iniziato bene l’anno è Efren Vazquez due volte sul podio in questi primi due appuntamenti grazie al supporto che sta ricevendo dalla HRC per migliorare la sua Honda. E i risultati si vedono: rispetto all’anno scorso, la HOnda Moto 3 sta recuperando terreno sula KTM.
Spingerá tanto in Argentina per raggiungere Miller e Vazquez il nostro Romano Fenati, in forza al Team VR46 di Valentino Rossi – che in Texas ha sfiorato il colpaccio arrivando alle spalle dell’australiano per soli 69 millesimi.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, Riccardo Rossi salterà i due GP finali
Né a Portimao né a Valencia il pilota genovese sarà schierato in pista a causa per i problemi fisici che lo condizionano
Moto3: Uriarte al posto di Rueda a Portimao. Yamanaka unfit, sostituito da Danish
Lo spagnolo passerà così dal team IntactGP al team Ajo, mentre il giapponese è stato operato alla mano sinistra e al suo posto ci sarà il pilota malese
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.