Austin: Fenati e Bagnaia puntano alla top ten

Romano è in terza, “Pecco” in quinta fila
Austin: Fenati e Bagnaia puntano alla top ten

Pubblicato il 13 aprile 2014, 14:32

Romano Fenati e Francesco Bagnaia oggi, al via della Moto3, sono rispettivamente in terza e quinta fila della griglia di partenza al Gran Premio d’America.   “Siamo migliorati molto, soprattutto nel feeling con la moto - ha spiegato FenatiAdesso lavoreremo per mantenere questo ritmo per tutta la gara. Con il nuovo assetto provato in qualifica abbiamo fatto solo pochi giri, quindi non possiamo sapere realmente come andrà, ma penso che con una buona partenza possiamo giocarcela per arrivare tra i primi dieci”. Bagnaia: “Sono soddisfatto per la velocità massima raggiunta in scia, ma complessivamente abbiamo avuto un po’ di problemi. Siamo partiti subito forte, poi si è alzato il vento e non sono riuscito a dare il massimo. È un circuito impegnativo, ma oggi cercheremo di sfruttare al meglio la posizione raggiunta in griglia”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti

Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10

David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°