Niccolò Antonelli ha iniziato la stagione 2014 del Campionato del Mondo Moto3 con un nono posto nel Gran Premio notturno del Qatar, sul circuito di Losail, risultando il primo pilota italiano sul traguardo.
Antoneli: “Ho fatto una bella partenza e all’inizio riuscivo a stare con il gruppo di testa; purtroppo però in seguito ho continuato ad accusare un po’ di problemi al motore, come ci è capitato durante tutto il weekend. A prescindere dal risultato sono contento perché in gara ho avuto buone sensazioni e ho tenuto un bel ritmo, però è evidente che nella prossima gara vogliamo ottenere di più. Se riusciremo a risolvere questo problema al motore, abbiamo il potenziale per riuscirci. E’ un inconveniente che potrebbe essere causato dal posizionamento della zavorra: ora comunque faremo tutti i controlli del caso per capire da cosa deriva”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara
Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti
Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10
David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.