“Ma li abbiamo risolti. Domani? possiamo fare bene”
Pubblicato il 22 marzo 2014, 18:15
Romano Fenati è deluso. Dopo aver dominato per tre giorni nelle libere, nelle qualifiche non è riuscito a migliorarsi. A girato sugli stessi tempi, ma gli altri, Honda in testa, hanno reso il volo.
Romano, che succede?
“Ho avuto un problema all’anteriore, non “sentivo” la moto e quindi non riuscivo a guidare al meglio. IL tempo non è venuto perché non riuscivo a spingere”
Sensazioni per domani?
«Stiamo già lavorando per risolvere il problema. Domani possiamo fare meglio. Devo solo riuscire a partire bene”
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara
Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti
Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10
David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.