Fenati: “Problemi all’anteriore”

“Ma li abbiamo risolti. Domani? possiamo fare bene”
Fenati: “Problemi all’anteriore”

Pubblicato il 22 marzo 2014, 18:15

Romano Fenati è deluso. Dopo aver dominato per tre giorni nelle libere, nelle qualifiche non è riuscito a migliorarsi. A girato sugli stessi tempi, ma gli altri, Honda in testa, hanno reso il volo. Romano, che succede? “Ho avuto un problema all’anteriore, non “sentivo” la moto e quindi non riuscivo a guidare al meglio. IL tempo non è venuto perché non riuscivo a spingere” Sensazioni per domani? «Stiamo già lavorando per risolvere il problema. Domani possiamo fare meglio. Devo solo riuscire a partire bene”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti

Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10

David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°