Fenati: “Problemi all’anteriore”

“Ma li abbiamo risolti. Domani? possiamo fare bene”
Fenati: “Problemi all’anteriore”

22 mar 2014

Romano Fenati è deluso. Dopo aver dominato per tre giorni nelle libere, nelle qualifiche non è riuscito a migliorarsi. A girato sugli stessi tempi, ma gli altri, Honda in testa, hanno reso il volo. Romano, che succede? “Ho avuto un problema all’anteriore, non “sentivo” la moto e quindi non riuscivo a guidare al meglio. IL tempo non è venuto perché non riuscivo a spingere” Sensazioni per domani? «Stiamo già lavorando per risolvere il problema. Domani possiamo fare meglio. Devo solo riuscire a partire bene”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3 Germania, Muñoz conquista la seconda vittoria stagionale e batte Quiles e Rueda

All’ultimo giro, come da tradizione, è stato deciso il podio della classe cadetta con tre spagnoli davanti a tutti e un’unica dedica

Moto3 Germania qualifiche: Ogden il mago sul bagnato, prima fila per Pini dopo la caduta

L’inglese è il migliore sotto la pioggia tedesca, con Almansa secondo per 42 millesimi. L’unico italiano in Q2 domani scatterà dalla terza casella
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi