Rins: niente test, mano infortunata

Non sarà a Jerez domani e dopodomani
Rins: niente test, mano infortunata

Pubblicato il 17 febbraio 2014, 20:07

«Niente test a Jerez per me»: a dare l’annuncio è lo stesso Alex Rins, che su Twitter spiega i motivi: “Colpa di una lesione a una mano. DI devono operare, niente di grave, ma dovrò stare fermo per alcuni giorni”. DUnque, nei test Moto2 e Moto3 che si svolgeranno domani e dopodomani sulla pista spagnola il pilota del team Monlau Competición non sarà in campo, il che rallenterà lo sviluppo della nuova Honda Moto3.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti

Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10

David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°