Test. Guareschi soddisfatto

L'ex team manager Ducati, ora in Moto3 con VR46 promuove Fenati e Bagnaia
Test. Guareschi soddisfatto

Pubblicato il 9 febbraio 2014, 18:43

Vittoriano Guareschi, team manager della squadra VR46 di Valentino Rossi, è soddisfatto del lavoro fatto ad Almeria. “Arriviamo ai test di Valencia (dall'11 al 13 febbraio) con un buon set up di base. Questi test ci hanno fatto crescere soprattutto nella messa a punto della KTM: abbiamo eseguito delle modifiche alla moto di Bagnaia, che lo hanno fatto migliorare di sette decimi. Con Fenati, invece, abbiamo svolto un lavoro più complesso, stravolgendo il set up per migliorare il feeling con l’anteriore. Dovremo lavorare molto anche a Valencia, ma quello che conta è che siamo al passo con i nostri avversari”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti

Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10

David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°