Gresini con 6 piloti

Il 30 gennaio presentazione a San Marino per il Team Go&Fun di Fausto Gresini
Gresini con 6 piloti

Pubblicato il 5 gennaio 2014, 15:28

Partirà da San Marino la stagione del Team Go&Fun di Fausto Gresini. Sarà infatti la Repubblica del Titano ad ospitare la presentazione ufficiale della squadra, che sarà impegnata a tuttocampo nel Mondiale GP. La squadra di Gresini, due volte iridato in 125, sarà presente in tutte le categorie, in MotoGP con la Honda ufficiale di Alvaro Bautista e quella Open di Scott Redding, in Moto2 Lorenzo Baldassarri e il belga Xavier Simeon, in Moto3 Niccolò Antonelli ed Enea Bastianini, bandiere del "progetto giovani" che vuole lanciare a livello mondiale i migliori talenti italiani.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti

Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10

David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°