La Federmoto ha ufficializzato il Team Italia Moto3. Il ruolo di direttore sportivo, che doveva essere di Doriano Romboni, sarà affidato a Virginio Ferrari. La responsabilità dell’intero progetto è confermata ad Alfredo Mastropasqua, con Carlo Pernat in qualità di responsabile delle relazioni esterne e della comunicazione. Nel Campionato del Mondo Moto3 i piloti saranno Andrea Locatelli e Matteo Ferrari, entrambi su Mahindra.
Nelle derivate di serie, nel ruolo di Direttore Sportivo è confermato Cristiano Migliorati. Nella categoria Superstock 600 saranno impegnati Marco Faccani ed Andrea Tucci, entrambi su Kawasaki.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, Noah Dettwiler si ferma: “Ringrazio Paolo Simoncelli ma non sono ancora pronto”
Il pilota svizzero ha rinunciato al contratto che gli avrebbe permesso di correre nel SIC58 Squadra Corse nel 2026 concentrandosi sul recupero fisico
Moto3, Maximo Quiles: il 2025 un anno eccezionale, favorito al titolo 2026
Tra i debuttanti iscritti quest’anno alla classe cadetta c’era anche il nome dello spagnolo, “protetto” di Marc Marquez che ha subito fatto numeri impressionanti
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.