Salom rafforzato dopo Sepang

Ma la corsa al titolo Moto3 è apertissima
Salom rafforzato dopo Sepang

16 ott 2013

Forte del successo a Sepang, Luis Salom (284 punti) sembra aver dimenticato le due gare opache prima della malesia, Aragon e San Marino. Tutto rimane aperto, anche se le gerarchie in pista in Malesia sono cambiate alle spalle di Salom: Viñales in Malesia ha raccolto il peggior risultato stagionale (quinto) dando a Rins (quattro vittorie e due secondi posti nelle ultime sette gare) un po’ di margine come primo contendente al leader. Nulla è perduto perché le 26 lunghezze tra il terzo (Viñales) e il primo (Salom) potrebbero portare la decisione del titolo fino a Valencia, e pare difficile che la vittoria di Phillip Island possa andare ad un pilota al di fuori di questo terzetto.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Misano: l'Italia all'inseguimento della Spagna

Rueda è stato il protagonista della prima parte del campionato, dietro di lui Piqueras e Quiles. Gli iberici hanno dominato la stagione, la pattuglia azzurra risponde con Foggia, Pini e Lunetta

Moto3, intervista esclusiva a Quiles: "Il lavoro è la chiave. Marquez? Non mi mette pressione"

Ha già vinto due gare sulle 11 da lui disputate e il murciano sta crescendo sotto l'ala dell'otto volte iridato. Il rookie si presenta così a Misano con alte aspettative
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi