Manzi e Marini: caccia al titolo

All’europeo di Albacete
Manzi e Marini: caccia al titolo

2 ott 2013

Questo finesettimana, ad Albacete, in Spagna, i migliori piloti dei campionati nazionali si sfideranno in pista per aggiudicarsi il titolo di Campione Europeo Moto3. Le nazioni rappresentate saranno Italia, Francia, Spagna, Olanda, Danimarca, Gran Bretagna, Svezia, Belgio, Repubblica Ceca, Germania, Andorra, Australia, Venezuela e Argentina. Luca Marini e Stefano Manzi, faranno di tutto per portare il titolo per la terza volta consecutiva in Italia. Stefano Manzi “Arrivo a questo appuntamento molto determinato. Sono pronto a fare bene, mi sento in forma grazie all’allenamento intenso delle ultime settimane. Spero di tenere alti i colori dell’Italia e della Federazione Motociclistica Italiana che devo ringraziare per l’opportunità che mi è stata data in questa stagione.” Luca Marini “La gara di Albacete sarà sicuramente molto bella perché sono iscritti tanti piloti molto forti. Noi andiamo per rifarci dei risultati che non sono stati perfetti come volevamo. Spero di fare una bella gara e sicuramente l’esperienza avuta il mese scorso nel CEV su questo tracciato mi aiuterà.”  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Misano: l'Italia all'inseguimento della Spagna

Rueda è stato il protagonista della prima parte del campionato, dietro di lui Piqueras e Quiles. Gli iberici hanno dominato la stagione, la pattuglia azzurra risponde con Foggia, Pini e Lunetta

Moto3, intervista esclusiva a Quiles: "Il lavoro è la chiave. Marquez? Non mi mette pressione"

Ha già vinto due gare sulle 11 da lui disputate e il murciano sta crescendo sotto l'ala dell'otto volte iridato. Il rookie si presenta così a Misano con alte aspettative
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi