Folger e Roins hanno una marcia in più

gli altri perdono davvero molto, Antonelli è quinto, Salom solo decimo
Folger e Roins hanno una marcia in più

14 set 2013

MISANO - La marca è sempre KTM ma questa volta è una Kalex a conquistarsi la poleposition, quella di Jonas Folger. Grande prestazione del tedesco che ha gestito il turno con grande determinazione ed ha ottenuto il risultato al quale mirava.

Rins ha di che rammaricarsi, visti i soli 60 millesimi che lo dividono da Jonas, tuttavia può ritenersi soddisfatto per la seconda posizione e il grande margine di vantaggio che ha su Vinales che lo insegue.

Maverick chiuderà la prima fila, ma il suo ritardo è di quasi mezzo secondo, potrebbe mettersi male domani per lui se non parte bene. Davvero lontanissimi tutti gli altri, Khairuddin e il nostro Antonelli, rispettivamente in quarta e quinta posizione perdono un secondo.

Salom fa davvero fatica e deve accontentarsi della decima posizione alle spalle di Marquez, anche lui non nel suo miglior momento.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Lunetta: “L'infortunio un colpo duro sia a livello fisico sia mentale”

Con l’undicesimo tempo ieri il romano ha concluso il GP di Catalunya, dove è tornato dopo aver saltato 4 gare per la frattura alla gamba destra

Moto3: Piqueras beffa Rueda e vince a Barcellona. Pini sesto, miglior suo risultato

Lo spagnolo ha tagliato il traguardo per primo per soli 81 millesimi sul rivale al titolo, al quale ha recuperato 5 punti. Furusato completa il podio
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi