Moto3: libere 1 a Misano

Viñales parte bene, Salom settimo davanti a Antonelli
Moto3: libere 1 a Misano

Pubblicato il 13 settembre 2013, 14:01

Con le prime libere della Moto3 ha preso ufficialmente il via il GP di San Marino e della Riviera di Rimini.

Il miglior tempo è di Maverick Viñales, che con il tempo di 1’44.311 cui rifila due decimi ai primi rivali: Efren Vazquez e Jonas Folger.

Corrono vicino alle prime posizioni anche le KTM di Alex Marquez e Alex Rins, che questo fine settimana proveranno a ritrovare il primo gradino del podio che manca da Indianapolis. Dietro di loro l’altra Mahindra ufficiale di Miguel Oliveira e il leader del mondiale Luis Salom, ultimo a correre sotto l’1’45.

Migliore degli italiani è Niccolò Antonelli ottavo a 697 millesimi di secondo, mentre Romano Fenati (San Carlo Team Italia) è 15º dopo una caduta a metà sessione.

Bene anche Matteo Ferrari (Ongetta Racing), 18º, e la wildcard Luca Marini (Twelve Racing) che parte con una 21ª posizione di tutto rispetto.

Per i tempi, clicca qui


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Simoncelli: “La presentazione della SIC58 Squadra Corse sarà a luglio, a Coriano”

Per imprevisti vari, Paolo Simoncelli ha deciso di rimandare l’evento alla pausa estiva, in una situazione che sarà completamente diversa da quella attuale

MotoGP, cominciati i lavori a Buenos Aires in ottica 2027

Il tracciato "Gálvez" tornerà ad ospitare il Motomondiale nella prossima stagione dopo un digiuno durato 28 anni. Sono molti gli interventi di ammodernamento in cantiere