Salom: niente operazione

«Basta tanto riposo»
Salom: niente operazione

Pubblicato il 3 settembre 2013, 13:19

Da qualche tempo, Luis Salom corre in condizioni critiche. Ha un calcagno fratturato, che fa infiammare anche la caviglia. Gira con le stampelle, ma quando sale in moto non ce n’è per nessuno. Anche a Silverstone ha vinto lui, seconda vittoria di fila. Ed è primo in classifica con ampio margine.

Aveva deciso di operarsi, ma ieri, tornato dall’Inghilterra a Palma di Mallorca, si è fatto visitare, decidendo insieme ai sanitari di rimandare l’intervento.

«Sembra che non ce ne sia bisogno» scrive su twitter lo spagnolo, postando come “proiva” la radiografia del piede. «Sembra che basti tanto riposo».

E visto come va in pista, come dargli torto?




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti

Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10

David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°