Salom: niente operazione

«Basta tanto riposo»
Salom: niente operazione

3 set 2013

Da qualche tempo, Luis Salom corre in condizioni critiche. Ha un calcagno fratturato, che fa infiammare anche la caviglia. Gira con le stampelle, ma quando sale in moto non ce n’è per nessuno. Anche a Silverstone ha vinto lui, seconda vittoria di fila. Ed è primo in classifica con ampio margine.

Aveva deciso di operarsi, ma ieri, tornato dall’Inghilterra a Palma di Mallorca, si è fatto visitare, decidendo insieme ai sanitari di rimandare l’intervento.

«Sembra che non ce ne sia bisogno» scrive su twitter lo spagnolo, postando come “proiva” la radiografia del piede. «Sembra che basti tanto riposo».

E visto come va in pista, come dargli torto?




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Lunetta: “L'infortunio un colpo duro sia a livello fisico sia mentale”

Con l’undicesimo tempo ieri il romano ha concluso il GP di Catalunya, dove è tornato dopo aver saltato 4 gare per la frattura alla gamba destra

Moto3: Piqueras beffa Rueda e vince a Barcellona. Pini sesto, miglior suo risultato

Lo spagnolo ha tagliato il traguardo per primo per soli 81 millesimi sul rivale al titolo, al quale ha recuperato 5 punti. Furusato completa il podio
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi