Alex Rins ha una marcia in più

Vinales partirà dalla seconda posizione mentre Salom solo dalla quinta
Alex Rins ha una marcia in più

Pubblicato il 24 agosto 2013, 14:41

BRNO - Alex Rins è davvero velocissimo su questo tracciato, lo dimostra conquistando una PolePosiotion meritatissima con quasi sei decimi di vantaggio su Maverick Vinales che lo segue in seconda posizione davanti ad un inaspettato Masbou che chiuderà la prima fila di partenza.

Sarà invece Miller ad aprire la seconda fila davanti a Salom e Marquez che non riescono a trovare il giusto feeling su questo tracciato.

Questa volta il primo degli italiani è Alessandro Tonucci in quattordicesima posizione, Antonelli è invece in diciassettesima, Fenati deve accontentarsi della ventiduesima.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Riccardo Rossi salterà i due GP finali

Né a Portimao né a Valencia il pilota genovese sarà schierato in pista a causa per i problemi fisici che lo condizionano

Moto3: Uriarte al posto di Rueda a Portimao. Yamanaka unfit, sostituito da Danish

Lo spagnolo passerà così dal team IntactGP al team Ajo, mentre il giapponese è stato operato alla mano sinistra e al suo posto ci sarà il pilota malese