Rins mette tutti dietro anche in gara

Marquez in seconda posizione davanti a Vinales, Salom solo quinto
Rins mette tutti dietro anche in gara

18 ago 2013

INDIANAPOLIS - Nel giro di pochi minuti la gara si è fatta una faccenda a tre, Rins, Marquez e Vinales che si sono allontanati dagli inseguitori. E' stato Alex Rins però ad avere la meglio dopo una dura bagarre che lo ha visto alternarsi in prima seconda e terza posizione ripetutamente.

Peccato per marquez che vede svanire la vittoria per soli 177 millesimi, dopo essersi scrollato di dosso Vinales che deve accontentarsi del terzo gradino del podio.

In quarta posizione, ma con otto secondi abbondanti di ritardo, Folger che dopo una dura battaglia ha avuto la meglio sul leader del mondiale Louis Salom, che mantiene la testa ma perde punti preziosi.

Fenati limita i danni e chiude in nona posizione, anche se è deluso dai risultati mediocri che sta ottenendo quest'anno, Antonelli deve accontentarsi del sedicesimo posto, tornando a casa senza punti.

 




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Lunetta: “L'infortunio un colpo duro sia a livello fisico sia mentale”

Con l’undicesimo tempo ieri il romano ha concluso il GP di Catalunya, dove è tornato dopo aver saltato 4 gare per la frattura alla gamba destra

Moto3: Piqueras beffa Rueda e vince a Barcellona. Pini sesto, miglior suo risultato

Lo spagnolo ha tagliato il traguardo per primo per soli 81 millesimi sul rivale al titolo, al quale ha recuperato 5 punti. Furusato completa il podio
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi