Rins è velocissimo

Salom cade e chiude decimo, secondo Marquez
Rins è velocissimo

Pubblicato il 17 agosto 2013, 19:56

INDIANAPOLIS - Un turno di prove esemplare per Alex Rins che aqbbassa il tempo della pole position dell'anno scorso di ben un secondo e si aggiudica quella odierna.

Al suo fianco partirà Alex Marquez che con un ottima prestazione si è portato a casa la secon da posizione mettendosi alle spalle Maverick Vinales, che chiuderà la prima fila di partenza.

Peccato per Salom che è caduto quando mancavano quindici minuti abbondanti al termine delle qualifiche, riuscendo cosi a portare a casa solo la decima posizione alle spalle di Khairuddin.

In quarta posizione una Mahindra, ma non quella di Oliveira che ha concluso ottavo, bensì quella di Vazquez, davanti a Miller e Sissis rispettivamente in quinta e sesta posizione. Antonelli partirà dalla tredicesima posizione davanti a Isac Vinales e Fenati, in quindicesima.

 




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”

Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo

Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda

Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola