Rins è velocissimo

Salom cade e chiude decimo, secondo Marquez
Rins è velocissimo

17 ago 2013

INDIANAPOLIS - Un turno di prove esemplare per Alex Rins che aqbbassa il tempo della pole position dell'anno scorso di ben un secondo e si aggiudica quella odierna.

Al suo fianco partirà Alex Marquez che con un ottima prestazione si è portato a casa la secon da posizione mettendosi alle spalle Maverick Vinales, che chiuderà la prima fila di partenza.

Peccato per Salom che è caduto quando mancavano quindici minuti abbondanti al termine delle qualifiche, riuscendo cosi a portare a casa solo la decima posizione alle spalle di Khairuddin.

In quarta posizione una Mahindra, ma non quella di Oliveira che ha concluso ottavo, bensì quella di Vazquez, davanti a Miller e Sissis rispettivamente in quinta e sesta posizione. Antonelli partirà dalla tredicesima posizione davanti a Isac Vinales e Fenati, in quindicesima.

 




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Lunetta: “L'infortunio un colpo duro sia a livello fisico sia mentale”

Con l’undicesimo tempo ieri il romano ha concluso il GP di Catalunya, dove è tornato dopo aver saltato 4 gare per la frattura alla gamba destra

Moto3: Piqueras beffa Rueda e vince a Barcellona. Pini sesto, miglior suo risultato

Lo spagnolo ha tagliato il traguardo per primo per soli 81 millesimi sul rivale al titolo, al quale ha recuperato 5 punti. Furusato completa il podio
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi