Moto3 Indianapolis: libere 1

Pioggia dopo 15 minuti
Moto3 Indianapolis: libere 1

Pubblicato il 16 agosto 2013, 18:13

La prima sessione delle prove libere della Moto3 ha aperto ufficialmente il finesettimana di Indianapolis.

IN realtà è stata una sessione indicativa fino a un certo punto per via del meteo: dopo 15 minuti ha iniziato a piovere. I piloti hanno quindi avuto a disposizione solo una manciata di giri per prendere confidenza con i differenti asfalti del “BrickYard”. Lontani un paio di secondi dalla pole dello scorso anno (1’48.5 di Cortese), .

Il più veloce è stato Jonas Folger (Mapfre Aspar Moto3) davanti a Isaac Viñales (Ongetta Centro Seta) e Alex Rins (Estrella Galicia 0’0). Migliore degli italiani Antonelli (settimo). Il leader del mondiale Luis Salom, è 15º a oltre due secondi.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Simoncelli: “La presentazione della SIC58 Squadra Corse sarà a luglio, a Coriano”

Per imprevisti vari, Paolo Simoncelli ha deciso di rimandare l’evento alla pausa estiva, in una situazione che sarà completamente diversa da quella attuale

MotoGP, cominciati i lavori a Buenos Aires in ottica 2027

Il tracciato "Gálvez" tornerà ad ospitare il Motomondiale nella prossima stagione dopo un digiuno durato 28 anni. Sono molti gli interventi di ammodernamento in cantiere