Moto3: La TR004 muove i primi passi

Shake down a Magione con Armando Pontone
Moto3: La TR004 muove i primi passi

Pubblicato il 6 luglio 2013, 17:41

Primi passi in pista per la Iodaracing TR004 sulla pista di Magione sabato 6 luglio. La nuova Moto3 di Iodaracing, che è stata presentata ufficialmente durante il GP della Catalogna lo scorso 13 giugno, ha compiuto un primo shake down sulla pista umbra con il pilota Armando Pontone, già vincitore della Coppa Moto3 nel Campionato Italiano Velocità edizione 2011 in sella alla IodaTR001.

L'obiettivo degli ingegneri di Iodaracing, Luis Tintorè e Adelio Francia, era quello di verificare il comportamento generale della moto prima della seduta di prove intensiva con il pilota Johann Zarco in programma nelle prossime settimane.

Le sensazioni raccolte da Armando Pontone sono molto positive, soprattutto riguardo la nuova ciclistica della TR004. Per quanto riguarda il punto di vista dinamico la nuova moto di Iodaracing ha soddisfatto le aspettative dei suoi progettisti in questo primo shake down.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda

Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola

Moto3, Riccardo Rossi salterà i due GP finali

Né a Portimao né a Valencia il pilota genovese sarà schierato in pista a causa per i problemi fisici che lo condizionano