Assen: libere3 Moto3

14 cadute, Rins davanti
Assen: libere3 Moto3

28 giu 2013

Quatro spagnoli davanti a tutti nella terza sessione di libere della Moto3, che hanno aperto il programma del venerdì di Assen. 14 cadute, un elenco lunghissimo: Livio Loi (Marc VDS Racing Team), Niklas Ajo (Avant Tecno), Efren Vazquez (Mahindra Racing), Alan Techer (Technomag CIP), Isaac Viñales (Ongetta Racing), Jack Miller (Caretta Tech), Jasper Iwema (RW Racing), Khairuddin Zulfhami (Red Bull Ajo KTM), Francesco Bagnaia (Team Italia San Carlo), Philip Oettl (Kiefer Racing), Eric Granado (Mapfre Aspar) e le due wildcard olandesi.

Alex Rins (Estrella Galicia 0’0) è il migliore della sessione bagnata davanti a Maverick Viñales e Alex Marquez (Estrella Galicia 0’0). Salom e Folger completano le prime cinque posizioni mentre continua la risalita di Niccolò Antonelli ora 13º.

 

 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3 Germania, Muñoz conquista la seconda vittoria stagionale e batte Quiles e Rueda

All’ultimo giro, come da tradizione, è stato deciso il podio della classe cadetta con tre spagnoli davanti a tutti e un’unica dedica

Moto3 Germania qualifiche: Ogden il mago sul bagnato, prima fila per Pini dopo la caduta

L’inglese è il migliore sotto la pioggia tedesca, con Almansa secondo per 42 millesimi. L’unico italiano in Q2 domani scatterà dalla terza casella
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi