Salom mette tutti in riga

  Vinales rimane in testa al mondiale, Antonelli arriva settimo.
Salom mette tutti in riga

Pubblicato il 2 giugno 2013, 14:18

MUGELLO - Davvero spettacolare questa gara della moto3, che si conclude con un super arrivo in volata che coinvolge sette piloti, otto fino a due giri dalla fine, ma il nostro Fenati è caduto in seguito ad una piccola collisione che lo ha portato ad andare in terra.

È Salom che si è aggiudicato la vittoria con ad una gara impeccabile, dove una volto guadagnato il comando ha chiuso tutte le porte al suo inseguitore Alex Rins senza permettergli di attaccarlo. Terzo gradino del podio per il leader del mondiale Maverick Vinales, che mantiene la testa della classifica ma perde punti preziosi su Salom.

Peccato per gli italiani, con Tonucci, Fenati e Ferrari che non concludono la gara, quest'ultimo è caduto all'ultima curva assieme a Kornfeil ed è ora in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi dice il Dottor Costa. Buon settimo posto per Antonelli che tiene alti i nostri colori al GP Italia.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Simoncelli: “La presentazione della SIC58 Squadra Corse sarà a luglio, a Coriano”

Per imprevisti vari, Paolo Simoncelli ha deciso di rimandare l’evento alla pausa estiva, in una situazione che sarà completamente diversa da quella attuale

MotoGP, cominciati i lavori a Buenos Aires in ottica 2027

Il tracciato "Gálvez" tornerà ad ospitare il Motomondiale nella prossima stagione dopo un digiuno durato 28 anni. Sono molti gli interventi di ammodernamento in cantiere