Salom mette tutti in riga

  Vinales rimane in testa al mondiale, Antonelli arriva settimo.
Salom mette tutti in riga

2 giu 2013

MUGELLO - Davvero spettacolare questa gara della moto3, che si conclude con un super arrivo in volata che coinvolge sette piloti, otto fino a due giri dalla fine, ma il nostro Fenati è caduto in seguito ad una piccola collisione che lo ha portato ad andare in terra.

È Salom che si è aggiudicato la vittoria con ad una gara impeccabile, dove una volto guadagnato il comando ha chiuso tutte le porte al suo inseguitore Alex Rins senza permettergli di attaccarlo. Terzo gradino del podio per il leader del mondiale Maverick Vinales, che mantiene la testa della classifica ma perde punti preziosi su Salom.

Peccato per gli italiani, con Tonucci, Fenati e Ferrari che non concludono la gara, quest'ultimo è caduto all'ultima curva assieme a Kornfeil ed è ora in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi dice il Dottor Costa. Buon settimo posto per Antonelli che tiene alti i nostri colori al GP Italia.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3 Germania FP2: Fernandez primo sul bagnato, 12esimo Pini

Al Sachsenring i piloti si sono svegliati sotto la pioggia e l’asfalto di questa mattina era piuttosto insidioso. Due sono gli spagnoli davanti, ma Rueda è 8°

Moto3, si avvicina il rientro di Matteo Bertelle: l’ultimo aggiornamento

Il pilota veneto ha lavorato duramente negli ultimi mesi per tornare in pista e questo momento, ormai, è sempre più vicino…
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi