Team Italia alla riscossa

Fenati e Bagnaia si preparano per Le Mans
Team Italia alla riscossa

15 mag 2013

Romano Fenati si presenta a Le Mans come l’unico italiano a punti grazie al quindicesimo posto in Qatar ed il nono posto di Jerez de la frontera. L’azzurro, protagonista di una bella rimonta sul circuito spagnolo, è pronto a riscattare la scivolata dello scorso anno sotto la pioggia sul tracciato francese.

Francesco Bagnaia penalizzato da un problema ad un pneumatico durante l’ultima gara, è pronto a confermare i progressi fatti registrare in Spagna, dove aveva trovato il giusto feeling sulla sua Honda-FTR, avvicinandosi ai tempi del compagno di squadra.

Roberto Locatelli (Coordinatore Tecnico FMI) “A Le Mans speriamo innanzitutto in un meteo stabile per trovare le condizioni per lavorare costantemente durante tutti i turni a disposizione. Fenati ha lottato con onore a Jerez, dove avrebbe potuto essere quinto. Per me è tra i migliori giovani piloti, sia come stile che come performance, e mi aspetto che trovi ulteriori conferme in Francia. Spero anche che Pecco non abbia problemi tecnici. In Spagna si era avvicinato a Romano come tempi, ed ora non gli resta che ottenere i primi punti iridati per prendere fiducia”.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Lunetta: “L'infortunio un colpo duro sia a livello fisico sia mentale”

Con l’undicesimo tempo ieri il romano ha concluso il GP di Catalunya, dove è tornato dopo aver saltato 4 gare per la frattura alla gamba destra

Moto3: Piqueras beffa Rueda e vince a Barcellona. Pini sesto, miglior suo risultato

Lo spagnolo ha tagliato il traguardo per primo per soli 81 millesimi sul rivale al titolo, al quale ha recuperato 5 punti. Furusato completa il podio
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi