Moto3: Mahindra sceglie Vazques e Oliveira

Cambia tutto nel 2013 per la Casa indiana, che punta in alto
Moto3: Mahindra sceglie Vazques e Oliveira

Pubblicato il 9 novembre 2012, 13:19

Mahindra Racing ha annunciato i suoi piloti per il Campionato Mondiale Moto3 per il 2013.

La nuova squadra vedrà l’esperto spagnolo Efrén Vázquez (26enne di Bilbao) in coppia con il portoghese Miguel Oliveira (17enne di Pragal, vicino a Lisbona).

La firma di questi due piloti altamente riconosciuti nel campionato Moto3 è una chiara dichiarazione di intenti per l’unico team indiano presente nelle competizioni. A metà stagione, Mahindra aveva già annunciato la nuova partnership tecnica con la svizzera Suter Racing Technology AG per lo sviluppo della nuova Moto3 che parteciperà alla stagione 2013.

Il team si muoverà anche dalla sua attuale base italiana, fino in Svizzera per il 2013 ed introdurrà nuovo personale esperto. Avendo scelto la strada dello sviluppo della propria tecnologia per combattere le case esistenti nel Campionato Mondiale, Mahindra Racing è fiduciosa che questo restyling pagherà.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda

Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola

Moto3, Riccardo Rossi salterà i due GP finali

Né a Portimao né a Valencia il pilota genovese sarà schierato in pista a causa per i problemi fisici che lo condizionano