Misano: Fenati primo col botto

Nelle seconde libere Romano in testa, bene Calia
Misano: Fenati primo col botto

14 set 2012

E' di Romano Fenati (FTR Honda) il miglior tempo nelle seconde prove libere della classe Moto3 al Gran premio di San Marino e della Riviera di Rimini sul circuito di Misano Adriatico.

Il pilota ascolano del Team Italia , che ha realizzato il miglior tempo proprio all'ultimo giro in 1'49''965, si è reso protagonita subito dopo la bandiera a scacchi di una singolare caduta causata dalla perdita della 'saponetta' destra che è finita sotto la ruota posteriore della sua moto. Il pilota è uscito illeso dall'incidente.

Dietro di lui si sono piazzati lo spagnolo Maverick Vinales e il tedesco Jonas Folger. Ottima 4° piazza per la wild card del romano Kevin Calia. L'italo-tedesco capoclassifica della Moto3 Sandro Cortese si è piazzato in 8° posizione mentre 11° e 12° si sono classificati gli altri italiani Alessandro Tonucci e Niccolò Antonelli.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3 Germania, Muñoz conquista la seconda vittoria stagionale e batte Quiles e Rueda

All’ultimo giro, come da tradizione, è stato deciso il podio della classe cadetta con tre spagnoli davanti a tutti e un’unica dedica

Moto3 Germania qualifiche: Ogden il mago sul bagnato, prima fila per Pini dopo la caduta

L’inglese è il migliore sotto la pioggia tedesca, con Almansa secondo per 42 millesimi. L’unico italiano in Q2 domani scatterà dalla terza casella
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi