Folger al Team Aspar
Il tedesco lascia la Ioda
Pubblicato il 2 agosto 2012, 14:05
Jonas Folger (nella foto) lascia la Ioda per approdare al Team Aspar, dove prenderà il posto di Alberto Moncayo al Mondiale Moto3. La prima parte della stagione per il tedesco è stata tutta in salita, tanto che ha raggranellato appena 5 punti.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti
Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10
David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°

